Ieri 28 giugno è andata in onda la prima puntata de Il pranzo è servito, il remake dello storico programma condotto da Corrado. La Rai lo ha affidato a Flavio Insinna (accanto a lui c’ anche Ginevra Pisani). Il gioco ha riservato subito dei colpi di scena. Presentati i due sfidanti, Franco e Roberta, la sfida consisteva nell’indovinare il peso di una cassetta di peperoni tenendola in mano.

I due hanno risposto rispettivamente 7,2 e 6,3 kg. Quando il conduttore l’ha pesata sulla bilancia, è rimasto basito: “La cassetta pesa 7,2 kg. È incredibile. Ma come hai fatto? Sono senza parole“. Poi ha concluso: “Ti chiamerò l’uomo bilancia”. La trasmissione, che all’esordio ha intrattenuto 1.971.00 telespettatori (15% di share), va in onda sul primo canale Rai dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 14:50 fino al 10 settembre.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mikhail Baryshnikov: “Ho paura della morte e mia moglie mi prende in giro. Sento alle mie spalle il rumore di passi pesanti che indicano la fine”

next
Articolo Successivo

Fariba Tehrani e il racconto sull’Isola dei Famosi: “Ho il seno deformato, il coccige deviato e due costole incrinate”

next