Attualità

Il pranzo è servito, Flavio Insinna incredulo: “Ma come hai fatto?”. Il colpo di scena durante la prima puntata

Sono già iniziati i colpi di scena a Il pranzo è servito, il programma di Rai 1 condotto da Flavio Insinna. Il conduttore, dopo la risposta di uno dei concorrenti, è rimasto senza parole: "Incredibile! Come hai fatto?"

di F. Q.

Ieri 28 giugno è andata in onda la prima puntata de Il pranzo è servito, il remake dello storico programma condotto da Corrado. La Rai lo ha affidato a Flavio Insinna (accanto a lui c’ anche Ginevra Pisani). Il gioco ha riservato subito dei colpi di scena. Presentati i due sfidanti, Franco e Roberta, la sfida consisteva nell’indovinare il peso di una cassetta di peperoni tenendola in mano.

I due hanno risposto rispettivamente 7,2 e 6,3 kg. Quando il conduttore l’ha pesata sulla bilancia, è rimasto basito: “La cassetta pesa 7,2 kg. È incredibile. Ma come hai fatto? Sono senza parole“. Poi ha concluso: “Ti chiamerò l’uomo bilancia”. La trasmissione, che all’esordio ha intrattenuto 1.971.00 telespettatori (15% di share), va in onda sul primo canale Rai dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 14:50 fino al 10 settembre.

Il pranzo è servito, Flavio Insinna incredulo: “Ma come hai fatto?”. Il colpo di scena durante la prima puntata
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.