Prima Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Claudio D’Angelo (che l’ha scelta e poi si sono lasciati). Poi l’esperienza a L’Eredità e ora, Ginevra Pisani, 23 anni, è pronta per una nuova avventura: Il pranzo è servito. Lo storico programma torna su Rai 1 a partire dal 28 giugno condotto da Flavio Insinna con accanto proprio la showgirl lanciata da Maria De Filippi.

A rivelarlo è stata lei stessa con un post pubblicato su Instagram ieri 24 giugno. “Finalmente posso dirvelo: dal 28 giugno torno su Rai 1 con ‘Il Pranzo è Servito'”, ha esordito lei per poi aggiungere: “È un programma che ha fatto la storia della TV ed io sono onorata di poter accompagnare Flavio Insinna in questo meraviglioso viaggio che ci aspetta. Mentre scrivo queste parole mi commuovo, però sono lacrime di gioia. Ho bisogno di tutto il vostro affetto e supporto, ora più che mai”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Max Biaggi: “Il bacio con Naomi Campbell? Ecco la verità. Valentino Rossi se mi vede non mi saluta”

next
Articolo Successivo

Orso sbrana un 16enne: turista assiste alla scena e colpisce l’animale al collo con un temperino

next