Damiano e Thomas si baciano in diretta tv e invocano “pari diritti per la comunità lgbtq”. È stato un vero e proprio Maneskin show quello andato in scena sabato sera sulla tv pubblica della Polonia: Damiano David e il chitarrista Thomas Raggi si sono scambiati un bacio a favor di telecamere. Un gesto simbolico che arriva nel mese dei Pride per dimostrare il loro sostegno alla comunità Lgbtq in un Paese che non tutela i loro diritti, anzi, esistono addirittura delle “zone Lgbtq-free”.”Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di farlo senza alcun timore. Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere chi ca..o vogliono. Grazie Polonia. L’amore non è mai sbagliato“, ha detto Damiano tra gli applausi del pubblico presente all’evento. E per rafforzare il messaggio, la band ha poi condiviso sui social il video del momento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Don Matteo, Terence Hill rivela: “Ecco perché lascio il posto a Raoul Bova”

next
Articolo Successivo

Tremila euro di multa per aver fatto la pipì dietro a un bidone in strada a un ragazzo di 19 anni: “Non so come fare a pagarla”

next