Selvaggia Roma nel cast della Casa di Carta? Si scatenano le ipotesi dopo che qualche ora fa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Temptation Island ha pubblicato su Twitter una foto in compagnia dell’attore serbo Darko Perić, che nella serie Netflix interpreta “Helsinki”. “E l’altro giorno con noi il my friend Darko. #Helsinki”, ha scritto la showgirl nella didascalia del tweet accanto allo scatto che li ritraeva a pranzo insieme nella Capitale. Non si conoscono i motivi dell’incontro tra i due, probabilmente una semplice uscita tra amici: il prossimo autunno uscirà infatti la quarta stagione della serie tv cult, motivo per cui sembra al momento improbabile una partecipazione di Selvaggia Roma nel cast de La Casa di Carta.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Heidi Ferrer, la sceneggiatrice di Dawson’s Creek si suicida per il “Long Covid”: “Da un anno aveva dolori terribili e non dormiva più di un’ora per volta”

next
Articolo Successivo

Ufo, il report completo del Pentagono: “143 avvistamenti per noi inspiegabili. Non si esclude che gli oggetti siano extraterrestri”

next