Il settimanale Nuovo è ‘sceso in campo’ per scovare il vero padre del principe Harry o quantomeno per stabilire che non si tratta di Carlo. Avete letto bene: con la consulenza del criminologo Ezio Denti è stata pubblicata una perizia biometrica fatta sul volto del principe, e su quelli di Carlo e James Hewitt, presunto amante di Diana. Ebbene, secondo Denti “sul suo viso c’è scritto che il vero padre non è Carlo”. Da qui le ipotesi che il rapporto non idilliaco tra i due dipenda proprio da questo. Intanto Harry continua la sua vita a Los Angeles con Meghan Markle, lontano dalla famiglia reale e la ‘tensione’ accumulata negli ultimi mesi tra le due parti non sembra sciogliersi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mark Hoppus dei Blink-182 ha un cancro: “Fa schifo e ho paura, ho ancora mesi di chemioterapia davanti a me”

next
Articolo Successivo

Nina Moric contro Fabrizio Corona: “I reietti sono più umani di te. Sei un nulla, chiamarti ‘padre’ sarebbe una blasfemia”

next