Attualità

Mugello, il giornalista di Rai 1 che ha ritrovato Nicola Tanturli: “Sono sceso dall’auto per un malore, ho sentito dei lamenti e così l’ho trovato”

di F. Q.

“Sono sceso dall’auto per un malore, ho sentito dei lamenti e così l’ho trovato per caso”. Così Giuseppe Di Tommaso, l’inviato de ‘La Vita in Diretta‘ che ha ritrovato il piccolo Nicola Tanturli, scomparso dalla sera di lunedì 21 giugno dalla sua casa colonica nei boschi di Palazzuolo sul Senio (Firenze), nell’Alto Mugello, racconta all’Adnkronos quei momenti. “Ho urlato ‘Nicola’ e ho sentito lui che diceva ‘mamma’. La mia troupe non mi credeva, all’inizio erano scettici, hanno pensato che potesse essere un animale, un capriolo. Ma io ho insistito perché ero certo, e li ho pregati di scendere a vedere, così abbiamo trovato Nicola. Quando l’ho visto aveva la maglietta piena di graffi ma stava bene. Appena ci ha visto è scoppiato a piangere”.

Mugello, il giornalista di Rai 1 che ha ritrovato Nicola Tanturli: “Sono sceso dall’auto per un malore, ho sentito dei lamenti e così l’ho trovato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione