Torna Affari Tuoi e torna con Amadeus alla guida. Il conduttore si prepara ad affrontare una nuova stagione Rai sia con I Soliti Ignoti che con il “gioco dei pacchi”. Ma è davidemaggio.it ad annunciare la novità: se RaiUno dovesse confermare il noto format in access prime time, ci sarebbero delle modifiche per rinnovare la formula. Come? Con Giovanna Civitillo, la moglie del conduttore e volto tv Rai. “La showgirl ha affiancato il marito nella puntata zero e la sua presenza rispecchierebbe la nuova veste “familiare” di Affari Tuoi. Giovanna e Amadeus tornerebbero così a lavorare fianco a fianco dopo i fasti de L’Eredità, il quiz galeotto che li ha fatti incontrare“, si legge sul sito di Maggio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Suicidio sceneggiatore Teodosio Losito: indagato il compagno Alberto Tarallo

next
Articolo Successivo

Diletta Leotta lascia Dazn? La piattaforma smentisce ma i commenti non sono tutti positivi: “Vogliamo giornalisti non veline”. La risposta: “Lei grande professionista”

next