Televisione

Telemercato, Diletta Leotta “lascia Dazn (e i 400 mila euro a stagione)”. Arriva Giorgia Rossi da Mediaset

Colpi di scena, rinnovi e contratti non rinnovati: ecco cosa sta accadendo

di Giuseppe Candela

DAZN, LASCIA IL DIRETTORE FORONI (VERSO AMAZON?). MASSIMO CORCIONI IN POLE

Altri cambiamenti nel mondo Dazn erano stati anticipati da Tvblog che aveva riportato l’uscita di scena del direttore editoriale Marco Foroni, in carica sin dall’arrivo della piattaforma streaming in Italia. Per Foroni si ipotizza un passaggio ad Amazon che dalla prossima stagione entrerà nel mondo del calcio con alcune partite di Champions League in esclusiva. Al suo posto potrebbe arrivare Massimo Corcioni, già direttore dello sport a Sky ed ex vice di Mentana al Tg5, al momento è legato al gruppo Dazn con un ruolo da consulente ma il suo ruolo potrebbe essere presto rafforzato.

MARCO CATTANEO E MASSIMO AMBROSINI LASCIANO SKY

Dopo diciotto anni, come accennato da Tvblog, Marco Cattaneo lascia la tv satellitare. Il padrone di casa di Sky Calcio Live potrebbe raggiungere Dazn ma al momento non sarebbe da escludere nemmeno la pista Dazn. Oltre a Cattaneo lascerebbe Sky anche il talent Massimo Ambrosini.

Telemercato, Diletta Leotta “lascia Dazn (e i 400 mila euro a stagione)”. Arriva Giorgia Rossi da Mediaset - 2/3
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione