DAZN, LASCIA IL DIRETTORE FORONI (VERSO AMAZON?). MASSIMO CORCIONI IN POLE

Altri cambiamenti nel mondo Dazn erano stati anticipati da Tvblog che aveva riportato l’uscita di scena del direttore editoriale Marco Foroni, in carica sin dall’arrivo della piattaforma streaming in Italia. Per Foroni si ipotizza un passaggio ad Amazon che dalla prossima stagione entrerà nel mondo del calcio con alcune partite di Champions League in esclusiva. Al suo posto potrebbe arrivare Massimo Corcioni, già direttore dello sport a Sky ed ex vice di Mentana al Tg5, al momento è legato al gruppo Dazn con un ruolo da consulente ma il suo ruolo potrebbe essere presto rafforzato.

MARCO CATTANEO E MASSIMO AMBROSINI LASCIANO SKY

Dopo diciotto anni, come accennato da Tvblog, Marco Cattaneo lascia la tv satellitare. Il padrone di casa di Sky Calcio Live potrebbe raggiungere Dazn ma al momento non sarebbe da escludere nemmeno la pista Dazn. Oltre a Cattaneo lascerebbe Sky anche il talent Massimo Ambrosini.

INDIETRO

Telemercato, Diletta Leotta “lascia Dazn (e i 400 mila euro a stagione)”. Arriva Giorgia Rossi da Mediaset

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amica di salvataggio, il docufilm su Alessandra Appiano è l’opposto della tv del dolore

next
Articolo Successivo

Domenica In, Mara Venier scoppia a piangere in apertura di puntata. Sileri reagisce così

next