Attualità

Isola dei Famosi, Isolde Kostner rivela: “La redazione aveva interesse a farlo”. Il retroscena

L'ex naufraga si è lasciata andare ad un lungo racconto ma soprattutto ad una scottante rivelazione sul reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi: "Ci penso sempre"

di F. Q.

Reduce dall‘Isola dei Famosi 2021, Isolde Kostner ha raccontato al Corriere del Veneto la propria avventura in Honduras. Durante il reality condotto su Canale 5 da Ilary Blasi, Isolde è sempre sembrata lontana dai gossip e dalle polemiche. Ma adesso, tornata in Italia, si è lasciata andare ad una confessione senza peli sulla lingua e ha detto: “Ho avuto spesso l’impressione che la redazione avesse interesse a istigare o riportare in auge le discussioni che si erano smorzate per dare slancio alla diretta”.

“È la tv, bellezza”, verrebbe da dire e infatti anche la ex naufraga si è abituata: “Sapevo che stavo partecipando a un gioco con regole precise che ho imparato abbastanza in fretta e questo faceva sì che la trasmissione non fosse mai noiosa”, ha dichiarato. Poi ha concluso: “Devo dire che i mesi sono volati. All’inizio le giornate erano lunghe, non facevo molto oltre a riposare. Invece, dopo che mi sono data una mossa 56 giorni sono trascorsi in un soffio: facevo legna nel bosco appena sveglia, andavo sugli scogli a raccogliere lumaconi e patelle. Ma la cosa più pesante era, da leader, dover fare le nomination. Questo mi ha resa più vulnerabile perché i compiti del leader ti rendono antipatica. Però mi piaceva avere un ruolo di primo piano”. E adesso, le mancherà l’Isola? “È un’esperienza ancora molto viva nella mia giornata e nella notte: sono sempre lì con la testa“.

Isola dei Famosi, Isolde Kostner rivela: “La redazione aveva interesse a farlo”. Il retroscena
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.