La ‘seconda fase della carriera di Orietta Berti’ viene sancita da Mille, il suo nuovo singolo insieme a Fedez e Achille Lauro. Chi se lo sarebbe mai aspettato? Fino a qualche mese fa, nessuno. Poi le prime avvisaglie: le belle parole per il rapper milanese durante l’intervista a FqMagazine e la battuta a Che tempo che fa. E oggi, 11 giugno, il loro brano è stato pubblicato. Alle 24 spaccate i tre cantanti e Chiara Ferragni hanno condiviso l’emozione in diretta con i follower.

Protagonista indiscussa proprio Orietta: “Io ho dormito dalle 2 alle 4 e sto bene, non dormo mica tutta la notte“. “Ma cosa fai tutta la notte? La tua famiglia è a letto?”, ha chiesto Fedez. E lei: “Certo, loro sono a letto. Io il resto della notte faccio tante cose, leggo, telefono ai miei amici in Australia, in Canada, faccio il ragù e lo metto in freezer così quando sono via i miei uomini si fanno le tagliatelle”. E poi ha concluso: “Mi piace vivere di notte, c’è un bel silenzio…Ho a volte, specialmente d’estate, metto i dischi molto forte. I vicini di notte mi telefonano: ‘Abbassare la musica per favore'”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Omar Pedrini ricoverato: “Ho un (fottuto) aneurisma aortico”

next
Articolo Successivo

Flavio Briatore: “Ho sentito che la mano era pesante, come se avesse dentro tutti chiodi”. Il malore risolto (con il consulto di Zangrillo)

next