Attualità

Che Tempo che Fa, Orietta Berti e Fedez: “Vediamo se possiamo cantare insieme, altrimenti ci beviamo un bicchiere di Lambrusco”

Fedez e Orietta Berti pronti ad incidere un brano insieme? "Venerdì ci incontriamo e vediamo se le nostre voci vanno bene insieme, altrimenti ci beviamo un bicchiere di Lambrusco"

di F. Q.

Nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda ieri domenica 28 marzo, Fedez ha rivelato di avere “un appuntamento con Orietta Berti in studio”. Solo qualche giorno fa lei, ospite del talk Programma di FQMagazine, aveva definito Fedez “un cucciolone emotivo” palesando il loro rapporto di reciproca stima. Il rapper milanese, ospite da Fabio Fazio, ha detto: “Sono dell’idea che si va in studio, si vede, si fa jam session e vediamo se esce un pezzo con Orietta“. In collegamento, è intervenuta proprio Orietta Berti, che ha detto: “Dobbiamo sentire alcune canzoni e vedere se le nostre voci vanno bene insieme, lui mi propone un pezzo e io ci canticchio sopra.. altrimenti ci beviamo un bicchiere di Lambrusco“. Divertenti, ironici ed unici ognuno nel proprio genere. Due mondi lontani ma che potrebbero piacevolmente fondersi, noi siamo già pazzi di loro.

Che Tempo che Fa, Orietta Berti e Fedez: “Vediamo se possiamo cantare insieme, altrimenti ci beviamo un bicchiere di Lambrusco”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.