World News

“C’è un alieno sul ciglio della strada”: le immagini immortalate da due motociclisti. Indaga la polizia

"Stavamo tornando dal funerale della madre di un amico e..": l'inquietante racconto dell'avvistamento della figura "misteriosa" sul ciglio della strada

di F. Q.

30 secondi di video stanno scatenando la curiosità (e un certo fermento): “La creatura mostrata è un alieno?“. Siamo nel distretto di Hazaribag, in India. Qui due motociclisti hanno intravisto una misteriosa figura sul ciglio della strada e l’hanno ripresa per poi pubblicare tutto su Twitter, taggando addirittura la Nasa. Nel filmato, si vede la creatura voltarsi come accecata dai fari delle moto, guardare nella loro direzione e poi riprendere a camminare senza meta.

La notizia è stata diffusa, tra gli altri, anche da TimesNow che riporta alcune dichiarazioni dei protagonisti di questo inquietante episodio: “Era fine aprile. Stavamo tornando a Seraikela da Chakradharpur dopo aver assistito al funerale della madre di un amico. Ci siamo spaventati quando abbiamo visto la donna per la prima volta e ci siamo fermati in un negozio vicino all’autostrada. Quando alcuni altri sono arrivati ​​sul posto, abbiamo chiesto se anche loro avessero visto la donna. Era una donna e questo è stato confermato anche da altri passanti”, ha dichiarato uno di loro.

Ovviamente sui social si è aperto il dibattito: se per molti è una donna nuda e spaesata, per altri potrebbe essere un’allucinazione, un fantasma, un ufo, o addirittura una creatura misteriosa. Ma le teorie degli utenti lasciano il tempo che trovano e la polizia locale si è già attivata: “La questione è oggetto di indagine“, ha dichiarato il sottoispettore Mohammad Noushad.

“C’è un alieno sul ciglio della strada”: le immagini immortalate da due motociclisti. Indaga la polizia
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione