Non sono ancora finite le avventure per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021. A due giorni dalla finale, i concorrenti stanno tornando in Italia dall’Honduras. Ad aspettarli diverse ore di viaggio e anche qualche imprevisto, prontamente raccontato dai protagonisti sui social. Matteo Diamante ha filmato i compagni preoccupati per il viaggio di rientro: “Tempesta pre partenza e aereo fermo… torneremo mai? Ansia”, ha scritto. E Awed (il vincitore) ha commentato: “Mi sto cag*ndo addosso“.

Proprio poco fa i naufraghi hanno riferito di essere riusciti ad atterrare. Poi, la corsa: “Riusciremo a prendere la coincidenza per Milano?”. Giusto in tempo, i ragazzi sono riusciti ad imbarcarsi per l’ultimo aereo che li porterà in Italia: “Che sensazione strana, l’ultimo anello che mi ricongiungerà alla mia famiglia… dopo così tanto tempo. Chissà come mi vedranno cambiato..”, ha concluso Matteo su Instagram.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Denise Pipitone, una donna si presenta in questura: “Ho incontrato Danas, la bambina del video: parlava italiano”

next
Articolo Successivo

“Trovate angurie su Marte, la frutta aliena è in aumento”: il caso dell’articolo pubblicato per errore dal New York Times (e poi rimosso)

next