Attualità

Shannen Doherty: “Sopravvissuta al cancro, la mia faccia riflette la mia vita. Basta con ritocchi e filtri speciali”

"Basta con la percezione di noi stessi che le riviste e Hollywood tentano di imporci. Voglio vedere donne come me. Donne come noi", Shannen Doherty si scaglia contro l'immagine distorta di bellezza a cui ormai siamo assuefatti

di F. Q.

“Guardando dei film stasera ho notato che ci sono ben pochi personaggi femminili in cui potrei rivedermi. Donne senza lifting, senza ritocchi, senza botox. Donne che abbracciano il proprio viso e tutte le esperienze che esso mostra”. Inizia così il post pubblicato da Shannen Doherty (50 anni) su Instagram domenica 6 giugno. Brenda di Beverly Hills 902010 ha voluto porre l’attenzione sui modelli di donna imposti dalla società. Forte della propria esperienza e della battaglia che combatte contro il tumore al seno dal 2015, ha continuato a scrivere: “Io ho vissuto. Io amo il fatto di aver vissuto e il fatto che la mia faccia rifletta tutta la mia vita. Sono sopravvissuta al cancro e io ora mi abbraccio. Finalmente”.

Infine ha concluso: “Basta con la percezione di noi stessi che le riviste e Hollywood tentano di imporci. Voglio vedere donne come me. Donne come noi“, queste le parole che accompagnano un selfie acqua e sapone, senza trucco e senza filtri speciali. Non una diva del cinema ma una donna semplice e la libertà di esserlo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando)

Shannen Doherty: “Sopravvissuta al cancro, la mia faccia riflette la mia vita. Basta con ritocchi e filtri speciali”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.