Televisione

Roberto Angelini torna a Propaganda Live e scoppia la polemica: “Non siete diversi dagli altri, tante chiacchiere e pochi fatti”

La sua presenza non solo non è passata inosservata, anzi, ha scatenato dure critiche: era stato lui stesso infatti, non più tardi del 20 maggio scorso, ad annunciare che si sarebbe preso "una pausa per un po'" dal piccolo schermo, alla luce delle polemiche scatenate dalla vicenda che lo ha visto protagonista

di F. Q.

Finale di stagione dal sapore amaro per Propaganda Live. Nella puntata andata in onda venerdì 4 giugno, la trasmissione di La7 ha salutato il pubblico dandogli appuntamento dopo l’estate ma proprio per i saluti finali è tornato sul palco Roberto Angelini, il chitarrista multato per aver fatto lavorare in nero una sua amica nel suo ristorante. La cosa non solo non è passata inosservata, anzi, ha scatenato dure critiche: era stato lui stesso infatti, non più tardi del 20 maggio scorso, ad annunciare che si sarebbe preso “una pausa per un po’” dal piccolo schermo, alla luce delle polemiche scatenate dalla vicenda che lo ha visto protagonista.

“Chiedo scusa. Ho sbagliato e mi dispiace. Ripongo la chitarra nella custodia e mi prendo una pausa”, aveva scritto sui social. Ma ieri sera è tornato in studio e sui social si è riaccesa la polemica, tanto più che il padrone di casa Diego Bianchi ha deciso di condividere sui social proprio il momento dei saluti finali con lui presente: “Peccato per il finale… con un #angelini di troppo“, si legge nei commenti al post in cui “Zoro” salutava e ringraziava il suo pubblico. “Vi ho difeso per tutto, ma far ritornare #angelini, per me è sbagliato. Spero vivamente che ci siano delle scuse: tipo che è tutto risolto con la lavoratrice”, ha scritto un altro utente. E ancora: “#angelini che torna a #propagandalive dopo appena una settimana fa capire che non siete diversi dagli altri ante chiacchiere e pochi fatti“; “Ha fatto una brutta figura, ha pagato la dovuta multa, ora potrà uscire di casa o deve chiedere il permesso?”.

Roberto Angelini torna a Propaganda Live e scoppia la polemica: “Non siete diversi dagli altri, tante chiacchiere e pochi fatti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione