Qualche settimana fa Carolina Marconi, showgirl e concorrente del Grande Fratello 4, aveva raccontato sui social di aver scoperto un terribile tumore al seno e di essere pronta a combatterlo. Nella giornata di ieri, 3 giugno, l’ex gieffina ha raccontato ai propri 200mila follower di essere stata in ospedale: “Ho messo il picc-port, la cannula di 41 cm in vena che mi seguirà per tutto il mio percorso (chemio), secondo step raggiunto visto che il primo era l’intervento”, ha scritto lei. E ancora. “Non vi nego che oggi avevo un po’ di fifa e terrore, purtroppo sono crollata a piangere davanti all’infermiere, sono umana, non un robot.. in questi casi piangere è uno sfogo, una liberazione, fa bene all’anima, paradossalmente ti senti più forte di prima”.

La showgirl venezuelana naturalizzata italiana ha inoltre raccontato di aver avuto paura del dolore, timore poi disatteso dal momento che “dopo 20 minuti avevano già fatto”. E poi ha cercato di sdrammatizzare: “Mi sono meritata un bel piatto di spaghetti”. Infine ha concluso: “Tutto passa nella vita e si combatte sempre a testa alta.. ora continuo a fare i miei giretti di lavoro e dopo la spesa, stasera cucino e preparo anche la mia fantastica crostata…..come se non fosse successo nulla. Buona giornata e un beso grande, grazie per tutti i messaggi bellissimi che ricevo [..] vi adoro”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Emma riparte in tour: “All’Eurovision fui criticata per il look, Damiano dei Maneskin a petto nudo con gli stivali apprezzato: c’è ancora troppo sessismo”

next