Attualità

Roland Garros, incidente hot per Serena Williams: si rompe il reggiseno, costretta a interrompere la gara

Serena Williams al Roland Garros è letteralmente esplosiva, tanto che al terzo set contro Mihaela Buzărnescu è costretta a rientrare nello spogliatoio per un incidente "hot". Ora si prepara a sfidare Danielle Collins, reduce da alcuni problemi di salute

di F. Q.

Il Grande Slam di Francia è iniziato qualche giorno fa per poi concludersi il 13 giugno e sta già riservando colpi di scena, come quello di ieri 2 giugno con protagonista Serena Williams. Nel match contro Mihaela Buzărnescu, la numero 8 del ranking ha superato l’avversaria per 2-1, non senza qualche difficoltà. Dopo un servizio formidabile, all’inizio del terzo set, Serena Williams si è accorta che il reggiseno si era rotto, con la spallina destra che si era strappata. Per questo è stata costretta ad interrompere la gara e rientrare nello spogliatoio per sostituirlo. Una volta rientrata, ha sconfitto la tennista rumena (6-3; 5-7; 6-1) riuscendo così a passare il turno.

Domani 4 giugno la sfida contro la connazionale Danielle Collins, che da poco si è sottoposta a un intervento per l’endometriosi mentre due anni fa aveva annunciato di soffrire di artrite reumatoide. Proprio per lei Serena Williams ha riservato parole di vicinanza e di amicizia, nonostante la rivalità: “È una persona davvero fantastica anche fuori dal campo. Mi piace vederla negli spogliatoi. Idealmente, sarebbe fantastico se non dovessimo giocare l’una contro l’altra, perché voglio che faccia sempre molto bene”.

Roland Garros, incidente hot per Serena Williams: si rompe il reggiseno, costretta a interrompere la gara
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.