Attualità

Amici, il ballerino Alessandro Cavallo confessa: “Andavo spesso in ufficio da Maria De Filippi. Lei ha un grande dono”

Alessandro Cavallo, ballerino dell'ultima fortunata edizione di Amici, ripercorrendo la propria avventura nel talent di Canale 5, ha dichiarato: "Spesso andavo in ufficio da Maria De Filippi". Poi la rivelazione: "È un momento molto delicato, tra poco potrebbe arrivare la conferma"

di F. Q.

Sono passate ormai due settimane dalla finalissima del serale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Per la prima volta a vincere è stata una ballerina donna, Giulia Stabile. Tuttavia, come dice sempre la padrona di casa, non bisogna necessariamente vincere per raggiungere i propri obiettivi. È il caso di Alessandro Cavallo, arrivato in finale ma sconfitto con il 63% di voti da Giulia. Lui, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha ripercorso le tappe all’interno della scuola e ha dichiarato: “Karl Sydow mi ha voluto per il suo progetto Brodway a Milano e nello specifico per lo spettacolo ispirato a Dirty Dancing. La proprietaria del marchio sta guardando i miei video dei provini ed è un momento molto delicato. Tra poco potrebbe arrivare la conferma. Insomma, se le piaccio si può continuare”.

Poi, la rivelazione su Maria De Filippi: “Io spesso arrivavo da lei in ufficio presentando qualche mio problema. Lei in pochissime parole riusciva a farmi uscire da quel problema completamente. Una cosa gigante dopo dieci minuti diventava gestibile. Maria ha un grande dono”. Infine il ringraziamento ai Maestri che lo hanno seguito nella scuola: “Non posso non ringraziare Lorella Cuccarini, ma anche Marcello Sacchetta e Elena D’Amario: li considero due punti di riferimento assoluti per il futuro”.

Amici, il ballerino Alessandro Cavallo confessa: “Andavo spesso in ufficio da Maria De Filippi. Lei ha un grande dono”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.