Dall’importanza di essere se stessi e di non aver paura della diversità, al suo rapporto con l’incredibile successo che lo ha attesso ‘fuori’ da Amici ma senza travolgerlo. Sangiovanni in una lunga intervista senza filtri, e che non vi aspettate.

RIVEDI LA DIRETTA

Il vincitore del circuito canto di “Amici di Maria De Filippi” è primo sia nella classifica FIMI album che singoli ed è stato ospite del talk “Programma”, condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti. Sangiovanni – nome d’arte di Giovanni Pietro, classe 2003, nato a Vicenza – ha ottenuto questa settimana l’Oro per l’Ep “Sangiovanni” in una sola settimana ed è primo tra gli album. Poi il disco di platino per il singolo “Tutta la notte” e oro per il singolo “Malibù”. Nella chart dei singoli più venduti in Italia Sangiovanni è al primo posto con “Malibù”, al terzo con “Tutta la notte” e al quarto con “Lady”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dario Vergassola: “Quella che una volta era una cazzata oggi mi fa sentire complice della violenza sulla prima che passa”

next
Articolo Successivo

Morta Carla Fracci, tutte le curiosità sull’etoile che si sentiva “un cigno nero”: vestiva sempre di bianco ma al mare usava i jeans e odiava le folle

next