Nella giornata di ieri 25 maggio, Juliana Moreira, modella brasiliana e moglie dell’inviato di Striscia La Notizia Edoardo Stoppa, ha ‘denunciato’ via social di essere stata vittima di un furto. Il tutto è avvenuto a Milano, mentre lei era impegnata con alcuni suoi collaboratori per un servizio fotografico. Solo quando è tornata in auto si è resa conto che i ladri le avevano rubato la borsa della palestra e uno zainetto. Lo sfogo non è tardato ad arrivare: “Mi hanno spaccato il vetro della macchina in tre secondi. Vorrei dire a quel cogli*ne che mi ha preso la borsa della palestra, compresi i documenti, che questi ultimi mi servono perché c’è il permesso di soggiorno“.

E ancora: “Mi lasci in zona le cose essenziali, come la patente. I soldini puoi prenderli, tanto li spenderai in medicine. Giuro che non ti metto le mani addosso anche se vorrei farlo moltissimo. Vattene a fanc*lo“. Com’è andata a finire? Un ragazzo ha contattato Juliana su Facebook spiegandole di aver ritrovato il suo zaino e dandole appuntamento oggi pomeriggio in un parco. “Questo ragazzo è stato carinissimo, è riuscito a recuperare i documenti, sono felicissima”, ha detto lei tramite Instagram stories. E poi ancora: “Bastar*i di merd* che mi avete rubato, comunque va bene chissenefrega, l’importante è che siamo in salute!”. Infine ha concluso: “Un portiere di zona che ho conosciuto oggi mi ha detto che questa zona ‘Fondazione Prada’ sta diventando bellissima ma anche sempre più pericolosa perché questi episodi succedono spesso. Una signora ha preso dei pugni in faccia da questo che ha rubato la sua macchina e la borsa. Mi rende tristissima questa cosa, spero che non accada più. State attenti!”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Gabriele Marchetti, parla il 56enne rimasto tetraplegico dopo una prova a Ciao Darwin: “La mia vita distrutta, non mi hanno avvertito”

next
Articolo Successivo

Ufo, durante la diretta dalla Stazione Spaziale si vedono quattro luci inquietanti: “È una navicella aliena, sono gli alieni al 100%”

next