Attualità

Partita del Cuore, Enrico Ruggeri rompe il silenzio: “Vogliamo porre rimedio a questo incidente, aspettiamo Aurora”

Enrico Ruggeri in veste di capitano e presidente della Nazionale italiana Cantanti: "Posso mostrare la maglia di Aurora e se qualcuno la conosce ditele che la stiamo aspettando in campo, per porre rimedio a questo incidente"

di F. Q.

Enrico Ruggeri, capitano e presidente della Nazionale italiana Cantanti, ha rotto il silenzio e ha preso posizione in merito al ‘caso Aurora Leone’. “Abbiamo avviato una inchiesta interna e abbiamo già allontanato due persone, sono dei volontari ma devono attenersi a un protocollo morale e deontologico, che è quello della Nazionale Cantanti”, ha esordito Ruggeri durante un’intervista al TG4 poi pubblicata sui canali social ufficiali della Nazionale italiana Cantanti.

Poi ha continuato: “Noi da 40 anni cerchiamo di renderci utili e siamo in prima linea. Adesso il problema è la ricerca: ogni flessione di quello che succederà questa sera vorrà dire ricerca che stenta e persone che non ce la faranno. Abbiamo tutti una personalità, posso mostrare la maglia di Aurora e se qualcuno la conosce ditele che la stiamo aspettando in campo, per porre rimedio a questo incidente. Abbiamo già preso dei provvedimenti, ma la cosa più importante è ritrovarsi insieme. Aurora, se vuoi, abbiamo un posto per giocare e per renderci utili”.

Partita del Cuore, Enrico Ruggeri rompe il silenzio: “Vogliamo porre rimedio a questo incidente, aspettiamo Aurora”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.