Attualità

Il principe William si è vaccinato: “Grazie per tutto quello che avete fatto e continuate a fare”

"Martedì ho ricevuto la mia prima dose del vaccino Covid-19", ha scritto l'erede al trono su Instagram. "A tutti coloro che stanno lavorando alla campagna di vaccinazione, grazie per tutto quello che avete fatto e continuate a fare"

di F. Q.

Il principe William ha ricevuto la sua prima dose di vaccino Covid-19, proprio nei giorni in cui il servizio sanitario nazionale britannico ha esteso il programma di inoculazione ai giovani. William, 38 anni, ha ricevuto la sua dose al Museo della Scienza di Londra, uno dei centri di vaccinazione su larga scala aperti in tutto il Paese. Una foto del principe che viene vaccinato è stata pubblicata sul suo account Instagram.

“Martedì ho ricevuto la mia prima dose del vaccino Covid-19“, ha scritto. “A tutti coloro che stanno lavorando alla campagna di vaccinazione, grazie per tutto quello che avete fatto e continuate a fare”. La scorsa settimana la Gran Bretagna ha aperto il suo programma nazionale di vaccinazione a chiunque abbia più di 34 anni. Il programma è stato gradualmente esteso a gruppi di età progressivamente più giovani da quando è partito all’inizio di dicembre. Anche altri membri della famiglia reale, tra cui la regina Elisabetta II e il principe Carlo, hanno ricevuto pubblicamente i loro vaccini per promuovere l’adesione tra la popolazione.

Il principe William si è vaccinato: “Grazie per tutto quello che avete fatto e continuate a fare”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.