Attualità

Kobe Bryant nella Hall of Fame, la moglie Vanessa tra le lacrime: “In questo momento, sono sicura che stia ridendo in paradiso”

Kobe Bryant, stella dei Los Angeles Lakers, è morto in un incidente in elicottero, avvenuto il 26 gennaio 2020 a Calabasas, vicino a Los Angeles, fatale anche a sua figlia Gianna, 13 anni, e ad altri sette membri dell’equipaggio

di F. Q.

Kobe Bryant entra nella Naismith Memorial Basketball Hall of Fame. “Ce l’hai fatta, sei un vero campione. In questo momento, sono sicura che stia ridendo in paradiso. Non ci sarà mai nessuno come Kobe, era unico nel suo genere”, ha commentato tra le lacrime la moglie Vanessa Bryant, nel corso della toccante cerimonia che si è tenuta a a Uncasville (Connecticut). Un evento scandito proprio dalle parole commoventi della vedova di Bryant, accompagnata dall’icona del basket Michael Jordan.

Kobe Bryant, stella dei Los Angeles Lakers, è morto in un incidente in elicottero, avvenuto il 26 gennaio 2020 a Calabasas, vicino a Los Angeles, fatale anche a sua figlia Gianna, 13 anni, e ad altri sette membri dell’equipaggio. “Ho sempre detto che volevo essere ricordato come un giocatore che non ha perso un momento, non ha perso un giorno e ha vissuto ogni giorno come se fosse il 12esimo ragazzo in panchina”, sono state le parole di Bryant riportate in un video nel trasmesso nel corso della cerimonia, che ha visto l’ingresso nella Hall of fame del basket anche dei colleghi Tim Duncan, stella dei San Antonio; e Kevin Garnett, vincitore di un anello con Boston.

Kobe Bryant nella Hall of Fame, la moglie Vanessa tra le lacrime: “In questo momento, sono sicura che stia ridendo in paradiso”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.