“È da stamattina che vengo massacrata da gente che, senza sapere né avere un minimo di prova, mi augura la morte, mi dice che sono un infame, una deficiente, che ho fatto tutto questo casino per due follower”. È lo sfogo che l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia D’Urso ha fatto nelle sue storie di Instagram dopo che nelle scorse ore sui social sono dilagati rumors e accuse sul fatto che potesse esser stata lei denunciare la festa di compleanno dell’attaccante dell’Inter Lukaku in un hotel milanese, dal momento che era tra i presenti.

Mi stanno massacrando senza motivo da stamattina, non sono stata io a chiamare i carabinieri, mi insultano senza motivo, dicono che l’ho fatto per i followers ma sono tutte bugie – dice Giulia D’Urso tra le lacrime -. Non sono così stupida da aver chiamato io le forze dell’ordine – aggiunge – dicono anche che sono stata multata ma anche questo non è vero. L’unica cosa che ho sbagliato è stato partecipare a quella cena ma non per questo devo essere massacrata così”. E annuncia infine che denuncerà chi ha fatto il suo nome, dando il via a quest’onda d’odio.

Giulia D’urso, 26 anni, è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora influencer e modella. Ex fidanzata del tentatore di Temptation Island Giulio Raselli, si definisce “ossessionata dal make up”nella sua biografia sulla sua pagina Instagram, che conta 432mila followers.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici della loro villa: “Per otto mesi sfruttati a 2 euro l’ora, in nero”

next
Articolo Successivo

Maurizio Costanzo si racconta a FQMagazine: “I reality? Il Grande Fratello è andato bene, l’Isola dei Famosi no: se devo vedere uno sconosciuto che non si sa tuffare vado a Ostia”

next