Maurizio Costanzo ha chiuso l’edizione record del “Maurizio Costanzo Show” – la 39esima, per un totale di 4.446 puntate – con successo di ascolti nella seconda serata di Canale 5. La media stagionale, inoltre, ha raggiunto 1.144.000 spettatori e il 14.7% di share, con il 18.5% sul pubblico femminile. Il giornalista e conduttore televisivo è ospite di “Programma”, condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti, su Facebook e YouTube di FqMagazine de Il Fatto Quotidiano venerdì 14 maggio.

Terminato il talk più longevo della storia della televisione italiana, Costanzo lunedì 3 maggio ha iniziato su R101, la nuova avventura radiofonica, insieme a Carlotta Quadri, per condurre ogni sera dalle 20 alle 21, il programma “Facciamo finta che…”. Con loro, come ospite fisso c’è Tommaso Zorzi. Durante la prima settimana sono intervenuti nel programma diversi ospiti speciali. Tra gli altri, Michele Santoro, Massimo Gramellini, Giuseppe Cruciani, Rocco Siffredi e Luca Bizzarri.

Articolo Precedente

Virologi in tv, Antonella Viola ha un’agenzia che gestisce la sua agenda. Matteo Bassetti ospite “sempre gratis”, e Capua e Burioni?

next
Articolo Successivo

Anni 20, la trasmissione di Rai 2 nella bufera: “Cosa ci offre l’Europa? Un gustoso biscotto alla farina di vermi”. L’ad Salini “furioso”

next