Attualità

Morto Jimmy Rich, l’assistente di Robert Downey Jr: “Incidente terribile e sconvolgente”. Il messaggio dell’attore: “Una tragedia”

L'attore Robert Downey Jr. condivide un toccante ricordo di Jimmy Rich, suo storico assistente morto in un incidente stradale: "Ha sostenuto ogni passo della mia guarigione, della mia vita, della mia carriera"

di F. Q.

È morto a causa di un incidente d’auto Jimmy Rich, storico assistente di Robert Downey Jr. A darne l’annuncio l’attore in persona in un toccante post pubblicato sui social ieri 6 maggio: “Questa non è una notizia. È una tragedia terribile e sconvolgente. Jimmy Rich è stato coinvolto in un incidente d’auto fatale intorno alle 20:00 di ieri sera. Era un fratello, il mio braccio destro, uno zio per i miei figli e amato da tutti coloro che si sono imbattuti nella sua personalità e nel suo ingegno”.

E ancora: “Ci stringiamo attorno ai suoi parenti, ai suoi amici, ai suoi colleghi e a tutti i suoi fan che lo hanno conosciuto come l’uomo che ha sostenuto ogni passo della mia guarigione (dalla dipendenza dalla droga, ndr), della mia vita e della mia carriera. Ancora condoglianze alla sua famiglia bellissima e all’eredità fatta di speranza e redenzione che la sua vita continuerà a rappresentare”. I due vivevano un rapporto davvero speciale e Jimmy lo seguiva in ogni nuovo progetto, condividendo spesso con i fan foto e video.

Morto Jimmy Rich, l’assistente di Robert Downey Jr: “Incidente terribile e sconvolgente”. Il messaggio dell’attore: “Una tragedia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.