Attualità

I Soliti Ignoti, Amadeus stizzito con Donatella Rettore: “Non mi fai finire di parlare!”

L'esuberanza di Donatella Rettore a I Soliti Ignoti fa infuriare Amadeus e su Twitter piovono commenti: "Che panico, non ha capito il gioco"

di F. Q.

É Donatella Rettore l’ospite-detective della puntata de I Soliti Ignoti andata in onda ieri 6 maggio su Rai 1. La nota cantante ha condotto un’indagine non molto soddisfacente, arrivando alla fase finale con 20mila euro. Ma andiamo con ordine. Donatella Rettore è sembrata sì entusiasta ma a volte troppo frettolosa, come quando Amadeus le stava spiegando il lavoro di “chi realizzata il marmo finto” ma lei lo ha interrotto e ha confermato subito. Tuttavia dall’indizio era palese che l’ignoto “tagliasse bugiardi”, quindi lei: “Posso cambiare ora?”. Amadeus allora è intervenuto e l’ha rimbrottata: “Non mi fai neanche finire di parlare.. ormai hai confermato e non puoi cambiare idea”.

Arrivata dunque al gioco del parente misterioso, Donatella Rettore si è presa qualche minuto per riflettere ma evidentemente non le è bastato perché ha sbagliato il concorrente. I fan ironici su Twitter: “Donatella Rettore che panico, mi sto ammazzando” oppure “Credo che non abbia capito il gioco“.

I Soliti Ignoti, Amadeus stizzito con Donatella Rettore: “Non mi fai finire di parlare!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.