All’Isola dei Famosi 2021 continua la “soap” che vede protagonisti Ilary Blasi e Jeda (22 anni), fidanzato di Vera Gemma (50 anni). Fin dalla prima puntata si è instaurato un rapporto particolare tra i due, attirando l’attenzione dei social. Nella puntata andata in onda ieri 3 maggio su Canale 5, la conduttrice e il giovane fidanzato di Vera (nonché manager di musica trap), si sono baciati e il tutto è avvenuto a prova di Covid. Come? Attraverso un plexiglass.

“Tra poco si daranno dei baci, vorrei far vedere che non ho problemi. Vieni qua, dammi un bacio“, ha detto Ilary. Vedendolo titubante, la padrona di casa ha insistito: “E dai, c’è il vetro”, allora a quel punto si è convinto. Il tutto era stato preceduto da un divertente invito a fare un aperitivo da parte della conduttrice: “Senti hanno riaperto i ristoranti, possiamo andare a fare l’aperitivo… come sei messo dopodomani? Dimmi” e lui: “Però deve venire pure Totti”, allora lei: “No, io e te da soli. Senza Vera e Totti“.

La puntata è poi proseguita portando avanti i giochi e le dinamiche tra i naufraghi che, finalmente, sembrano movimentare il reality. Se infatti la puntata del 29 aprile aveva registrato 2.871.000 telespettatori pari al 16,47% di share, quella di ieri 3 maggio invece è stata seguita da 2.885.000 telespettatori pari al 17,40% di share.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

C’è Rosalba con Chiara Ferragni e Fedez: ecco chi è

next
Articolo Successivo

Davide Astori, Francesca Fioretti: “Quando è morto è stato come uno strato di pelle venuto via”

next