Attualità

Festa Inter, anche Filippo Magnini in Piazza Duomo tra la folla: scoppia la polemica e lui cancella la foto

Un utente gli chiede: "Maxi assembramenti in piazza ma piscine e palestre chiuse", lui risponde: "Sempre detto di essere a favore delle riaperture". Sulla foto invece ha detto: "Per tornare a casa passo di lì"

di F. Q.

Filippo Magnini insultato sui social dopo aver postato la foto in piazza Duomo a Milano per festeggiare lo scudetto dell’Inter. I suoi follower (quasi 400mila solo su Instagram) non hanno affatto apprezzato il post, sostenendo che fosse di cattivo esempio. “Ti stimo molto, ma così sei caduto in basso..”, gli ha scritto qualcuno. E ancora: “Vista la situazione sanitaria in cui siamo non credo sia un vanto”, solo per citarne alcuni.

Il campione di nuoto e grande tifoso dell’Inter ha quindi deciso di cancellare lo scatto, commentando: “L’ho cancellata perché ci sarebbe voluto troppo tempo per spiegare a tutti che io, come tutte le domeniche, per tornare a casa devo passare da lì“. Poi ha aggiunto: “I festeggiamenti son sempre belli, io sono passato all’inizio.. dopo la situazione è degenerata. Non sono d’accordo”. E a chi gli fatto notare “maxi assembramenti in piazza per l’Inter ma piscine e palestre chiuse per i non-agonisti”, lui ha risposto: “Sempre detto di essere a favore delle riaperture… ovviamente con logica”.

Festa Inter, anche Filippo Magnini in Piazza Duomo tra la folla: scoppia la polemica e lui cancella la foto

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.