Natalia Paragoni si è lasciata andare ad una confessione decisamente intima su Instagram. La showgirl ha infatti rivelato di star pagando le conseguenze di un weekend di folle passione con il fidanzato Andrea Zelletta, tanto da dover correre in farmacia ad acquistare dei cerotti caldi per cercare di alleviare le tensioni muscolari causate dal “troppo sesso“. “Se devo dire proprio la verità è che Andreuccio si è dato proprio da fare in questi due giorni – ha rivelato Natalia -. Non che nel resto dei giorni non si dà da fare, ma ci siamo rilassati di più e il sesso non è mancato“.

“Mi sa che ho fatto qualche movimento strano e così è uscito questo dolore muscolare”, ha proseguito dicendo di sentirsi “incriccata”. “Andreuccio è colpa tua. No, dai, facciamo che la colpa è 50/50. So che volete sapere i particolari, ma non ve li dico. Se vuole ve li dirà Andrea”, ha concluso ridendo. E, neanche a dirlo, sui social Zelletta è subito stato ribattezzato ironicamente “lo stallone di Taranto”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Achille Lauro spiazzante a Le Iene: “Cosa odi di più del tuo lavoro?” “Questa intervista”. Ecco cosa ha detto

next
Articolo Successivo

Fedez contro la Lega su coprifuoco e ddl Zan. Matteo Salvini: “Conosciamoci”

next