Lutto per l’ex calciatore di Napoli, Juventus e Milan, Gonzalo Higuain. È morta la madre Nancy Zacarìas, artista e pittrice argentina di origini palestinesi. Da oltre quattro anni lottava contro una grave forma di cancro. Discendente di una famiglia di sportivi, era sposata con il calciatore Jorge Higuaín. Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, Gonzalo Higuain, attualmente giocatore dell’Inter Miami assieme al fratello Federico, appena ha saputo che le sue condizioni si erano aggravate è subito corso a casa, in Argentina, nonostante le restrizioni per la pandemia di Covid. Era stato il terzo fratello, Nicolas, loro manager, a spiegare la situazione tempo fa: “Nostra madre ha un cancro da quattro anni e non fermerà la sua battaglia contro la malattia. Chiediamo un po’ di rispetto e considerazione. Per favore i famosi leader dell’opinione pubblica tacciano un po”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Teatri e cinema chiusi per Covid, Alberto Barbera: “Mancato coraggio e capacità di discernere rischi reali. Più facile controllare accessi nei cinema che nei supermercati”

next
Articolo Successivo

Carlo Conti e la battuta sul suo pe*e: “Questa cosa che ho con me dalla nascita… e che mi fa fare bella figura”

next