Attualità

Verissimo, Lorella Cuccarini rivela: “Maria De Filippi la ritenevo una grande professionista, ma poi ho fatto una scoperta”

Arisa e Lorella Cuccarini, "le mamme chioccia" di questa edizione di Amici, hanno parlato della propria carriera ma anche del talent show di Maria De Filippi e della conduttrice stessa. La rivelazione della maestra di ballo

di F. Q.

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo andata in onda su Canale 5 ieri sabato 24 aprile anche Arisa e Lorella Cuccarini, le “mamme chioccia” di Amici 20 così come le ha presentate Silvia Toffanin. Le due insegnanti del talent show hanno ripercorso la propria carriera ma si sono soffermate molto sulla nuova esperienza ad Amici.

Lorella Cuccarini in particolare ha voluto spendere alcune parole nei confronti di Maria De Filippi: “La ritenevo una grande professionista, ma nel momento in cui scopri la donna rimani veramente colpito, perché non è così facile trovare una persona che tende sempre la mano come fa lei e capace di costruire un rapporto di protezione così solido”. L’intervista è poi continuata con racconti di aneddoti e confessioni: le due insegnanti di canto e ballo si sono lasciate andare senza filtri, dando conferma del grande rapporto di stima che nutrono l’una nei confronti dell’altra.

Verissimo, Lorella Cuccarini rivela: “Maria De Filippi la ritenevo una grande professionista, ma poi ho fatto una scoperta”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione