Attualità

Isola dei Famosi, Brando Giorgi costretto ad abbandonare per “un problema grave”: “Deve fare degli accertamenti”

Durante la puntata di ieri 15 aprile Massimiliano Rosolino ha comunicato che "Brando Giorgi ha dovuto abbandonare il gioco per fare degli accertamenti oculistici"

di F. Q.

Crollano gli ascolti (dal 20% di share della puntata del 12 aprile al 17% di ieri 15 aprile) e crollano anche i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021. A fare compagnia a Elisa Isoardi sull’aereo di ritorno ci sarà anche Brando Giorgi. La comunicazione è stata data dall’inviato Massimiliano Rosolino che, in apertura di puntata, ha dichiarato: “C’è una notizia molto importante: Brando Giorgi ha dovuto fare degli esami e purtroppo dovrà rientrate in Italia. Brando quindi abbandona il gioco, è passato giusto un mese. Ho detto da subito ai ragazzi che non devono mollare ma in questa circostanza è inevitabile”.

Ilary Blasi ha provato ad estrapolare qualche notizia ulteriore ma l’inviato ha aggiunto solamente: “Deve fare degli accertamenti oculistici”. “So che ha avuto un problema grave all’occhio.. va bene, facciamo un grande in bocca al lupo a Brando!”, ha commentato la conduttrice del reality di Canale 5.

Isola dei Famosi, Brando Giorgi costretto ad abbandonare per “un problema grave”: “Deve fare degli accertamenti”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.