Crollano gli ascolti (dal 20% di share della puntata del 12 aprile al 17% di ieri 15 aprile) e crollano anche i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021. A fare compagnia a Elisa Isoardi sull’aereo di ritorno ci sarà anche Brando Giorgi. La comunicazione è stata data dall’inviato Massimiliano Rosolino che, in apertura di puntata, ha dichiarato: “C’è una notizia molto importante: Brando Giorgi ha dovuto fare degli esami e purtroppo dovrà rientrate in Italia. Brando quindi abbandona il gioco, è passato giusto un mese. Ho detto da subito ai ragazzi che non devono mollare ma in questa circostanza è inevitabile”.

Ilary Blasi ha provato ad estrapolare qualche notizia ulteriore ma l’inviato ha aggiunto solamente: “Deve fare degli accertamenti oculistici”. “So che ha avuto un problema grave all’occhio.. va bene, facciamo un grande in bocca al lupo a Brando!”, ha commentato la conduttrice del reality di Canale 5.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Geloso di Mario Balotelli, picchia la fidanzata perché è convinto che abbia una relazione con lui: 30enne a processo

next