Antonella Clerici, la conduttrice di È sempre mezzogiorno, ieri giovedì 15 aprile ha preso un momento di pausa dalle dinamiche della trasmissione di Rai 1 per ricordare Carmela, sua suggeritrice, “gobbista” nel gergo televisivo, “morta giovanissima per il Covid” . Poi, descrivendo il rapporto che ha condiviso con lei, ha aggiunto: “Noi siamo una grande famiglia in Rai, ci conosciamo tutti, lei è stata tanti anni con me, una donna sempre sorridente. Mando un grandissimo abbraccio a suo marito Fabrizio che lavora anche lui in Rai e ai suoi figli. Scusatemi se faccio questa cosa ma noi siamo sempre insieme, ci vogliamo bene e volevo ricordarla“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Denise Pipitone, Piera Maggio: “Ci sono stati anche alcuni incompetenti e altri che invece di aiutare non favorivano le indagini”

next
Articolo Successivo

Striscia la Notizia non si scusa: “La denuncia fa più ridere del siparietto improvvisato da Michelle Hunziker e Gerry Scotti”

next