Niente da fare per Drusilla Gucci, la naufraga ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi dopo quasi un mese. “Non voglio denigrare l’opportunità che mi è stata data ma sono tutta ossa, peso 43 chili“, queste le sue parole durante la puntata di lunedì 12 aprile. Ha provato a convincerla Ilary Blasi: “Non vuoi neanche provare a rimanere fino alla prossima puntata? Ti ricordo che c’è la pasta..”. “No, non ce la faccio. Sono soddisfatta di me, non pensavo di restare un giorno e invece sono rimasta un mese”, ha replicato Drusilla.

La pronipote di Guccio Gucci stava soffrendo già da qualche giorno le difficili condizioni di vita in Honduras. Dopo aver perso la sfida al televoto contro Andrea Cerioli (ex tronista di Uomini e Donne), anche a lei – come a tutti gli eliminati – era stata offerta la possibilità di restare a Playa Esperanza. Lì già soggiornavano Elisa Isoardi, Miryea Stabile e Vera Gemma con tanto di pasta vinta durante una prova ricompensa, come sottolineato dalla conduttrice. Tuttavia Drusilla è stata molto chiara e ha deciso di tornare in Italia. Chi sarà l’eliminato di questa sera?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tamara Ecclestone, svolta nelle indagini sul “furto del secolo”: “I suoi gioielli in oro fusi nel campo rom di Milano”

next
Articolo Successivo

Fedez, la faccia sbianca all’improvviso e si ammutolisce. Poi: “Chiamate un medico”. Ma era uno scherzo

next