World News

Deputato completamente nudo durante la seduta della Camera via Zoom: “Mi stavo cambiando dopo aver fatto jogging”

Mistero su chi abbia scattato la foto inviata alla stampa. Potrebbe essere necessario ricordare ai membri, in particolare a quelli maschili, che una giacca e una cravatta sono obbligatorie, ma lo sono anche una camicia, un boxer o i pantaloni", ha commentato in francese la rivale Claude DeBellefeuille

di F. Q.

Il deputato liberale William Amos, 46 anni, si è collegato per errore completamente nudo durante una riunione della Camera dei Comuni canadese convocata su Zoom. Lo screen della scena è diventato subito virale sui social tanto da costringerlo a scusasi pubblicamente, poco dopo, su Twitter: “Oggi ho commesso un errore davvero sfortunato e ovviamente ne sono imbarazzato. La mia telecamera era accidentalmente accesa mentre mi vestivo da lavoro dopo aver fatto jogging. Mi scuso sinceramente con tutti i miei colleghi in Aula. È stato un errore onesto che non succederà più”, ha spiegato il parlamentare del Canada.

Come riportato dal Daily Mail, il feed video dell’incontro è stato trasmesso pubblicamente, tuttavia William Amos non è apparso in video perché non stava parlando in quel momento. Non è chiaro dunque chi sia riuscito a prendere lo scatto e inviarlo alla stampa che l’ha reso pubblico. “Potrebbe essere necessario ricordare ai membri, in particolare a quelli maschili, che una giacca e una cravatta sono obbligatorie, ma lo sono anche una camicia, un boxer o i pantaloni”, ha commentato in francese la rivale Claude DeBellefeuille.

Deputato completamente nudo durante la seduta della Camera via Zoom: “Mi stavo cambiando dopo aver fatto jogging”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.