A Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi (in onda su Tele Cinco, tv spagnola del gruppo Mediaset, ndr) i concorrenti hanno rischiato una seria intossicazione. Tutta “colpa” della nostra Valeria Marini. Durante la prima prova ricompensa, la showgirl italiana ha spinto il proprio gruppo ad acquistare delle uova. Non potendole cucinare, Valeria le ha mangiate crude, invitando anche altre due naufraghe a fare lo stesso. Neanche a dirlo, sono state molto male con lo stomaco. Allora per rimediare, Valeria si sarebbe gettata in mare alla ricerca di alcuni granchi da mangiare. Risultato? É stata attaccata dalle meduse, completando così la sua “catastrofica impresa”. Insomma, neanche una settimana e Valeria Marini è una delle protagoniste indiscusse del programma.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Striscia La Notizia, Gerry Scotti e Michelle Hunziker “fanno i cinesi” e finiscono sotto accusa. Lei si scusa: “Non volevo offendere nessuno”

next
Articolo Successivo

“Il tuo pacco sta arrivando, seguilo qui”: la nuova truffa online che sfrutta i link di tracciamento dei corrieri

next