Un test del DNA regalato per gioco e scopre che il suo ex fidanzato è suo cugino. Il breve video che The Sun ha mostrato sulla sua homepage è reale. Proviene da TikTok e la protagonista della confessione è una ragazza statunitense che si chiama Matilda. “Quando il mio ex mi ha regalato un kit del Dna ero principalmente interessata alle informazioni sulla salute per vedere se c’era qualcosa a cui prestare attenzione”, ha spiegato la ragazza. Poi, vista la promozione in farmacia dei test, l’ex ne compra uno anche per sé. E arriva la sorpresa.

“Un mese dopo arrivano i risultati. Guardo l’elenco dei parenti genetici e trovo lo stesso nome del mio ragazzo”, ha aggiunto Matilda. I due si sono lasciati da un po’, ma la conferma è servita: cugino di terzo grado e un paio di trisnonni in comune. Matilda ha infine spiegato la storia della sua famiglia: “Mia madre è stata adottata e non ho mai conosciuto veramente mio padre biologico”. Da qui probabilmente la curiosità di avventurarsi in spiegazioni ulteriori sul proprio passato.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Litiga con la figlia incinta: muore a 44 anni sbranata dai suoi bulldog

next
Articolo Successivo

Meteorite attraversa il cielo e illumina la notte: il video dalla telecamera di sorveglianza

next