Attualità

I Soliti Ignoti, il concorrente spiazza Emma D’Aquino e Amadeus: “Ha fretta? Ora prende la bici e se ne va”

Ospite de I Soliti Ignoti, la giornalista Emma D'Aquino è rimasta spiazzata insieme ad Amadeus per la reazione del primo ignoto da svelare. Su Twitter in molti hanno commentato: "Quanto si arrabbia Amadeus.."

di F. Q.

A I Soliti Ignoti, il game show di Rai 1 condotto da Amadeus, l’ospite-detective della puntata andata in onda ieri 13 aprile è stata la giornalista del Tg1 Emma D’Aquino. Proprio all’inizio dell’indagine è accaduto qualcosa di inaspettato che ha spiazzato perfino il conduttore. L’ignoto numero uno si è presentato in completino sportivo e la giornalista non ha avuto dubbi: “È il ciclista del circolo polare”. Allora Amadeus: “Chiediamo dunque all’ignoto numero uno Omar se è lui il ciclista del circolo polare”, neanche il tempo di terminare la frase che l’ignoto è intervenuto: “Sì, sono io”. Il conduttore ironico ha detto: “Ha fretta? Ora prende la bici e se ne va“.

Anche su Twitter i telespettatori hanno immediatamente commentato: “Quanto si arrabbia Amadeus quando gli ignoti rispondono subito?”, ha scritto qualcuno scherzoso. Ad ogni modo la gara è continuata ed Emma D’Aquino ha vinto 29.500 euro che verranno devoluti alla Fondazione Italiana per l’Autismo.

I Soliti Ignoti, il concorrente spiazza Emma D’Aquino e Amadeus: “Ha fretta? Ora prende la bici e se ne va”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.