Attualità

Macaulay Culkin è diventato papà: fiocco rosa per la star di “Mamma ho perso l’aereo”

Macaulay Culkin è diventato papà e la bimba si chiama "Dakota", in onore alla sorella dell'attore scomparsa nel 2008. "Siamo super felici", hanno commentato i neo-genitori

di F. Q.

Tieniti forte perché questa è una di quelle notizie che ti fa capire che stai invecchiando: Macaulay Culkin è diventato papà. Ebbene sì, l’ex baby star di “Mamma ho perso l’aereo” è ufficialmente cresciuto e, a 40 anni, ha dato il benvenuto alla sua prima figlia insieme alla compagna e collega Brenda Song (ha recitato in serie televisive come “Scandal” o “New Girl”). “Siamo super felici”, hanno commentato i due neo genitori che alla piccola hanno dato il nome di Dakota, come tributo alla sorella dell’attore scomparsa nel 2008. La bimba è nata lunedì 5 aprile alle 13:10 a Los Angeles, con un peso di 6 libbre e 14 once (poco più di 3 kg), come riportato dalla rivista Esquire.

La coppia si era incontrata sul set di “Changeland” nel 2017, ma hanno sempre vissuto la propria relazione con riservatezza. La stessa gravidanza di Brenda non è stata rivelata e la coppia non ha mai annunciato di aspettare un figlio sebbene lo scorso anno Macaulay avesse espresso il desiderio di diventare papà per poi scherzare: “Pratichiamo molto. Stiamo cercando di capire la tempistica, e non c’è niente di più eccitante di quando la tua signora entra nella stanza e dice: ‘Tesoro, sto ovulando’“, queste le sue parole alla rivista statunitense succitata.

Macaulay Culkin è diventato papà: fiocco rosa per la star di “Mamma ho perso l’aereo”

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.