Attualità

Grimes, la moglie di Elon Musk mostra per la prima volta le “cicatrici aliene” sulla sua schiena

La cantante e musicista canadese Grimes, fidanzata con Elon Musk, ha pubblicato una foto che ha destato molta curiosità. Lei le ha definite "cicatrici aliene", ecco di cosa si tratta

La cantante e musicista canadese Grimes nella serata di domenica 11 aprile ha svelato a tutti per la prima volta le “cicatrici aliene” che ha sulla schiena, scatenando così la curiosità di chi la segue. La foto pubblicata su Instagram ha superato in 24 ore 300mila mi piace mentre il video su TikTok ha superato 1 milioni di views.

Proprio su questo social Grimes, fidanzata tra l’altro con il noto imprenditore Elon Musk, ha mostrato il video con l’intero procedimento del tatuaggio. Sì, perché si tratta di un vero e proprio tatuaggio, disegnato da Nusi Quero e una tatuatrice conosciuta su Instagram con il nome di Tweak T. Come riportato da Dagospia, i tatuaggi bianchi sono considerati come una forma d’arte più ricercata rispetto ai comuni tatuaggi neri o colorati ed è essenziale che vengano eseguiti da un artista esperto, poiché i segni svaniscono molto più rapidamente rispetto agli altri tatuaggi.