La cantante e musicista canadese Grimes nella serata di domenica 11 aprile ha svelato a tutti per la prima volta le “cicatrici aliene” che ha sulla schiena, scatenando così la curiosità di chi la segue. La foto pubblicata su Instagram ha superato in 24 ore 300mila mi piace mentre il video su TikTok ha superato 1 milioni di views.

Proprio su questo social Grimes, fidanzata tra l’altro con il noto imprenditore Elon Musk, ha mostrato il video con l’intero procedimento del tatuaggio. Sì, perché si tratta di un vero e proprio tatuaggio, disegnato da Nusi Quero e una tatuatrice conosciuta su Instagram con il nome di Tweak T. Come riportato da Dagospia, i tatuaggi bianchi sono considerati come una forma d’arte più ricercata rispetto ai comuni tatuaggi neri o colorati ed è essenziale che vengano eseguiti da un artista esperto, poiché i segni svaniscono molto più rapidamente rispetto agli altri tatuaggi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Rubato Darius, il coniglio più grande del mondo: 1200 euro di ricompensa a chi lo ritrova

next
Articolo Successivo

Milano, manifesti con Barbie che instiga al suicidio: l'”opera” degli street artist Hogre e DoubleWhy rimossa dopo le proteste

next