Attualità

Uomini e Donne, Barbara De Santi tradita da Maurizio Guerci: “Pensavo si fosse sentito male, sono andata a casa sua e ho visto tutto”

L'ex dama di Uomini e Donne Barbara De Santi tradita da Maurizio Guerci: "Se avesse passato la Pasqua con me, lo avrei perdonato. Ma ha risposto che aveva già fatto la spesa ed è rimasto con quell'altra"

di F. Q.

Poco più di un mese fa l’ex dama di Uomini e Donne Barbara De Santi aveva portato alla luce la relazione con Maurizio Guerci, il cavaliere che aveva precedentemente intessuto un rapporto passionale con Gemma Galgani. Ora il fulmine a ciel sereno: i due si sono lasciati perché lui l’ha tradita. A raccontarlo è stata Barbara stessa al quotidiano Il Giorno. “Con Maurizio è tutto finito, ho scoperto che ha un’altra. Io mi fidavo di lui e credevo davvero nella nostra storia, tanto che, contro i miei principi, gli ho offerto un’altra chance. Gli ho detto che se avesse passato la Pasqua con me lo avrei perdonato“. Tuttavia Maurizio le ha risposto di essere innamorato di lei, ma di non poter lasciare l’altra donna “perché aveva già fatto la spesa”. “Io mollata per una spesa di Pasqua“, ha aggiunto Barbara avvilita.

Come ha scoperto il tradimento? “L’ho chiamato ripetutamente a partire dal tardo pomeriggio e lui non ha mai risposto, nemmeno ai miei messaggi Whatsapp. Ho pensato che si fosse sentito male, così ho preso l’auto e, visto che abitiamo vicino, sono andata sotto casa sua. Dal timore per un suo possibile malore sono passata alla rabbia quando ho visto un’auto non sua parcheggiata nel posto che generalmente lui cedeva a me quando andavo a trovarlo. Si vedeva chiaramente che era l’auto di una donna. Ho citofonato perché volevo esserne certa ma lui non ha risposto. Sono tornata a casa furibonda e l’indomani, che dovevamo vederci per organizzare la Pasqua assieme, l’ho messo all’angolo con una raffica di domande e lui ha confessato”. Adesso la storica protagonista del talk dei sentimenti di Canale 5 è pronta a guardare a avanti e, perché no, a tornare in studio: “Se mi richiamassero credo che tornerei e magari stavolta diventerei pure amica di Gemma. In fondo adesso abbiamo qualcosa in comune”.

Uomini e Donne, Barbara De Santi tradita da Maurizio Guerci: “Pensavo si fosse sentito male, sono andata a casa sua e ho visto tutto”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.