Attualità

Denise Pipitone, Piera Maggio e Pietro Pulizzi: “Ci abbiamo sperato, sono stati giorni difficili. Lei va cercata”

"Sono stati giorni difficili, pieni di tensione - scrivono i genitori di Denise -. Adesso continueremo nella nostra battaglia come abbiamo sempre fatto. Denise è diventata la figlia di tutta Italia e va cercata. Ringraziamo di cuore tutti per l'affetto e la vicinanza"

di F. Q.

“Ci abbiamo sperato senza mai perdere quella sana lucidità che dall’inizio della segnalazione abbiamo avuto, l’esser cauti”. Inizia così il messaggio a firma di Piera Maggio e Pietro Pulizzi pubblicato sulla pagina Facebook Missing Denise Pipitone Mp, quella “ufficiale” con gli aggiornamenti sul caso della bambina scomparsa a Mazzara del Vallo nel settembre del 2004. “Sono stati giorni difficili, pieni di tensione – scrivono i genitori di Denise -. Adesso continueremo nella nostra battaglia come abbiamo sempre fatto. Denise è diventata la figlia di tutta Italia e va cercata. Ringraziamo di cuore tutti per l’affetto e la vicinanza”.

Dopo tanti dubbi, adesso è arrivata infatti la certezza: il gruppo sanguigno di Olesya Rostova non coincide con quello di Denise Pipitone. É sfumata la speranza che la ventenne russa – che si è rivolta al programma Lasciateli parlare dell’emittente russa Tv1 per trovare la sua famiglia – fosse la bambina scomparsa misteriosamente da Marzara del Vallo nel 2004. A dare l’annuncio, nella serata di mercoledì 7 aprile, è stato l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della mamma della piccola, Piera Maggio, che non ha partecipato alla trasmissione perché è “in convalescenza” dopo aver subito un intervento chirurgico. “Ci dispiace molto ma il gruppo sanguigno non coincide con quello di Denise“, ha annunciato il legale nel corso della puntata del talk show, registrata ieri pomeriggio. I risultati degli esami del sangue della giovane russa sono arrivati 24 ore fa per email all’avvocato Frazzitta, che aveva posto come condizione per partecipare al programma proprio il fatto di conoscere gli esiti dei test prima del suo intervento.

I GENITORI DI DENISE: Pietro Pulizzi & Piera Maggio.
cerchiamodenise.it
#DenisePipitone #Missing #Italia

Pubblicato da Missing Denise Pipitone Mp su Mercoledì 7 aprile 2021

Denise Pipitone, Piera Maggio e Pietro Pulizzi: “Ci abbiamo sperato, sono stati giorni difficili. Lei va cercata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.