Attualità

Isola dei Famosi, Angela Melillo e Elisa Isoardi a rischio eliminazione: un video le incastra

Angela Melillo e Elisa Isoardi infrangono il regolamento sotto al naso di Massimiliano Rosolino. Ecco cos'è accaduto e chi sarebbero i nuovi naufraghi pronti a sbarcare in Honduras (per sostituirle?)

di F. Q.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: due naufraghe dell’Isola dei Famosi 2021 sono a rischio eliminazione. Nella fattispecie si tratta di Elisa Isoardi e Angela Melillo che, durante la puntata andata in onda lunedì 5 aprile, hanno infranto il regolamento. La notizia, riportata tra gli altri da Fanpage, fa riferimento ad un episodio ben specifico: le due naufraghe, al termine della prova ricompensa, hanno rubato una porzione di lasagna mentre l’inviato Massimiliano Rosolino era di spalle.

Angela infatti ne ha preso un pezzo, per poi passarlo di nascosto a Elisa che lo ha fatto sparire immediatamente, tutto tra l’altro oltre il tempo prestabilito per la consumazione della ricompensa culinaria. Non finisce qui, proprio qualche minuto prima Elisa Isoardi aveva chiesto a Ilary Blasi: “Dai è pasquetta, possiamo mangiare tutti?” e la conduttrice aveva chiarito: “Purtroppo no“.

Il video – pubblicato dalla pagina di gossip Biccy – sta facendo il giro del web. Tuttavia è da verificare chi e in che termini abbia infranto il regolamento. Restiamo in attesa di eventuali comunicazione ufficiali magari durante la prossima puntata, che andrà in onda lunedì 12 aprile e che dovrebbe vedere l’ingresso di 4 nuovi naufraghi (pronti a sostituirle?): Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò, Ludovico Vacchelli e Emanuela Titocchia, come anticipa TvBlog.

Isola dei Famosi, Angela Melillo e Elisa Isoardi a rischio eliminazione: un video le incastra
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione