Attualità

Meghan Markle, la sorellastra Samatha: “Immatura, narcisista e ossessionata da Lady Diana. Vorrebbe essere lei”

La moglie del principe Harry ancora una volta viene duramente attaccata da Samantha Markle, la sorellastra con cui condivide il padre Thomas: "Ha sempre voluto emulare Lady Diana, cercava di vestirsi come lei"

di F. Q.

Samantha Markle è torna a scagliarsi contro la sorella Meghan (con cui condivide il padre Thomas), dopo averlo fatto in diverse interviste e anche in un libro. Come riportato da 20.minutos.es, ospite della trasmissione spagnola El Programa de AR , Samantha ha definito la sorellastra con tre aggettivi molto forti: “Immatura, narcisista e ingrata“. Ma non solo.

In riferimento a Lady Diana ha dichiarato che Meghan sarebbe sempre stata “ossessionata” da lei: “Era solita emularla, studiava con attenzione i suoi look e cercava di vestirsi proprio come si vestiva lei”. Inoltre alla conduttrice del programma Marta Riesco, Samantha ha spiegato di non aver affatto gradito le dichiarazioni di Meghan durante l’intervista con Oprah Winfrey: “Ha detto che con me non ha mai vissuto belle esperienze degne di nota, ma in realtà non mi ha mai conosciuto davvero”.

Meghan Markle, la sorellastra Samatha: “Immatura, narcisista e ossessionata da Lady Diana. Vorrebbe essere lei”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.