Samantha Markle è torna a scagliarsi contro la sorella Meghan (con cui condivide il padre Thomas), dopo averlo fatto in diverse interviste e anche in un libro. Come riportato da 20.minutos.es, ospite della trasmissione spagnola El Programa de AR , Samantha ha definito la sorellastra con tre aggettivi molto forti: “Immatura, narcisista e ingrata“. Ma non solo.

In riferimento a Lady Diana ha dichiarato che Meghan sarebbe sempre stata “ossessionata” da lei: “Era solita emularla, studiava con attenzione i suoi look e cercava di vestirsi proprio come si vestiva lei”. Inoltre alla conduttrice del programma Marta Riesco, Samantha ha spiegato di non aver affatto gradito le dichiarazioni di Meghan durante l’intervista con Oprah Winfrey: “Ha detto che con me non ha mai vissuto belle esperienze degne di nota, ma in realtà non mi ha mai conosciuto davvero”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tutta la verità su Olesya Rostova e Denise Pipitone: ecco cosa è accaduto nella trasmissione russa

next
Articolo Successivo

Zlatan Ibrahimovic sotto accusa: “Ha ucciso personalmente un leone e tiene la testa e la pelle nella sua casa in Svezia”

next