Questa edizione 2021 dell’Isola dei Famosi è partita decisamente sottotono e ancora stenta a decollare. Eppure, sulla carta, le premesse c’erano tutte: dal trio Zanicchi – Lamborghini – Zorzi in veste di opinionisti alla passionaria vegana Daniela Martani e Elisa Isoardi tra i naufraghi. Qualcosa però non sta funzionando e così, in chiusura della settima puntata, la conduttrice Ilary Blasi è sbottata e ha rimproverato pubblicamente i naufraghi: “Siete il gruppo più pigro e scarso di tutte le edizioni. Vi abbiamo dato tutto, pure la rete che ce giocate a pallavolo? Siete delle pippe al sugo! Datevi da fare. Ecco ve lo voglio dire, vi lascio così”, ha detto tra lo stupore generale. Non resta che vedere se nelle prossime puntate cambierà qualcosa.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Domenica Live, Ferdinando Guglielmotti si dichiara in diretta a Barbara D’Urso: “Follemente innamorato”. Lei lo respinge così

next
Articolo Successivo

Telemercato 2021, chi va e chi viene? Tra novità e rinnovi ecco dove vedremo i più famosi volti tv

next