Attualità

Isola dei Famosi, il Divino Otelma annuncia azioni legali contro il reality: “Inaudita e squallida aggressione”

Divino Otelma contro il reality condotto da Ilary Blasi: "L'avvocato procederà nelle sedi opportune contestando al responsabile i reati di diffamazione a mezzo posta e mezzo stampa"

di F. Q.

Durante la puntata dell’Isola dei Famosi 2021 andata in onda giovedì 1 aprile, si è parlato dei numerosi incidenti accorsi ai naufraghi mettendoli in correlazione con quello dell’edizione 2018 in cui era rimasto colpito il Divino Otelma. Adesso, dal proprio account Instagram, Otelma ha annunciato azioni legali contro il reality show condotto da Ilary Blasi. “Squallore all’Isola: il divino diffida. Ieri sera – 1 aprile 2021- una voce anonima (ma bene individuabile se necessario) ha diffamato vilmente il Divino Otelma (Dottor Amleto Marco Belelli) durante il programma ‘Isola dei Famosi‘ “, si legge sul social.

E ancora: “Trattasi di vergognoso comportamento che comporta una ampia indagine al fine di individuare eventuali mandanti. In assenza di iniziative che mettano fine immediatamente a tale inaudita e squallida aggressione mediatica, l’avvocato Massimiliano Emanno Kornmuiller del Foro di Roma procederà nelle sedi opportune contestando al responsabile i reati di diffamazione a mezzo posta e mezzo stampa.”

L’episodio a cui fa riferimento è quello che vede coinvolta anche Francesca Cipriani la quale, durante una prova ricompensa, spinse a terra il Divino causandogli una ferita alla testa. Lui, che rispetto all’episodio ha ancora una questione aperta, non ha affatto gradito la clip andata in onda qualche giorno fa. Come andrà a finire? Al momento la produzione del programma non si è espressa pubblicamente.

Isola dei Famosi, il Divino Otelma annuncia azioni legali contro il reality: “Inaudita e squallida aggressione”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.