Giovanna Civitillo a cuore aperto. Ospitata da Marco Liorni, ai microfoni di Italia Si, la moglie di Amadeus si è raccontata senza filtri, parlando dei suoi trascorsi in televisione ma anche e soprattutto dell’amore per Amadeus, cogliendo l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. “Da bambina guardavo la tv e sognavo di diventare come Heather Parisi, Lorella Cuccarini o Alessandra Martines…il mio primo lavoro in Rai risale al 1996, Unomattina Estate” ha raccontato Giovanna a Marco Liorni. Galeotta la famosa scossa de L’Eredità, dove ha conosciuto Amadeus, all’epoca conduttore del quiz del preserale di Rai1. “Dopo il successo del la scossa ho capito che era giunto il momento di pensare all’altra metà della mela. Non ero più la ragazzina partita da Napoli in cerca di successo, ma una donna che sognava di costruire una famiglia. Le mie priorità erano cambiate: non ero più io, eravamo noi”.

Ripercorrendo i suoi esordi nel mondo dello spettacolo, Giovanna ha rivelato anche: “Durante il mio percorso mi è capitato di essere corteggiata, ma mai infastidita. Nessuno mi ha mancato di rispetto”. Prima della fine dell’intervista, Giovanna Civitillo ha commentato le polemiche sollevate per la sua conduzione di PrimaFestival.Ho detto ad Amadeus che ero pronta a rinunciare. Lui mi ha chiesto di non farlo perché non sarebbe stato giusto, avevamo entrambi la coscienza a posto”. E poi ha concluso con una stoccata: “Raccomandata da mio marito? Se lo fossi avrei un programma tutto mio!“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Verissimo, Alessio Boni: “Ho assistito a due suicidi”

next
Articolo Successivo

Verissimo, la confessione hot di Elettra Lamborghini: “Dopo il Covid non pensavo ad altro, molto focosa con mio marito”

next