Televisione

Striscia la Notizia, Giancarlo Magalli riceve il Tapiro e si sfoga: “La Rai mica è mia. Invidio molto Gerry Scotti”

Il conduttore è stato raggiunto dallo storico inviato del tg satirico di Antonio Ricci, Valerio Staffelli, che gli ha consegnato il tapiro per le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi secondo cui Salvo Sottile potrebbe sostituirlo alla conduzione de I Fatti Vostri

di F. Q.

Tapiro d’Oro per Giancarlo Magalli. Il conduttore è stato raggiunto dallo storico inviato del tg satirico di Antonio Ricci, Valerio Staffelli, che gli ha consegnato il tapiro per le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi secondo cui Salvo Sottile potrebbe sostituirlo alla conduzione de I Fatti Vostri su Rai 2 dalla prossima stagione.

“Salvo è bravo, simpatico e piace alle signore- ha commentato Magalli replicando ai rumors -. Su Instagram è tutto tatuato. Se decideranno così, son padroni: la Rai mica è mia. Sono 30 anni che faccio quel programma… Potrebbero propormi qualcosa di più divertente. Io vorrei condurre un quiz, infatti sono molto invidioso di Gerry Scotti: pagherei per fare Chi vuol essere milionario?. Mi piacerebbe anche Striscia la notizia“.

Striscia la Notizia, Giancarlo Magalli riceve il Tapiro e si sfoga: “La Rai mica è mia. Invidio molto Gerry Scotti”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.